Compmanoussupp Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Terminator: The Sarah Connor Chronicles








Show Spoiler

3a43a2fb81 Devo prima di tutto dire che non sono un fan dell'hard rock dei film Terminator. Voglio dire, sì, stanno bene e tutto e ho sicuramente visto di peggio. Oltre a tutto ciò, sono davvero impressionato da questo spettacolo. Le scene di combattimento e gli effetti speciali / visivi sono fenomenali, specialmente per uno show televisivo e la trama è piuttosto inventiva. Sono davvero interessato alla vita di Sarah e John Connor dopo il T2 perché; poi è arrivato Terminator 3 e all'improvviso Sarah era morta e tu non sapevi veramente come e cosa fosse successo, almeno non l'ho fatto, e averlo esplorato è semplicemente fantastico. Spero che continuino per almeno una stagione 3 e, si spera, molti altri dopo.
Per prima cosa ho intenzione di dire che Summer Glau brilla in questo spettacolo, specialmente come può interpretare una macchina che sembra umana. ho adorato il personaggio di Sarah Conner in questo spettacolo e Thomas Dekker è di gran lunga uno dei miei John Connors preferiti di tutti i tempi! l'unica cosa che rimpiango di non aver visto questo quando l'avevano ancora in TV, vorrei ancora che non lo cancellassero. lo spettacolo aveva un sacco di potenziale. Adoro l'episodio pilota quando John Conner è a scuola e il terminatore inizia a girare tutto nell'edificio e nel processo di ripresa Carmen, che è il personaggio di Summer Glau se sei confuso. mi è piaciuto molto il trucco e gli effetti speciali in questo spettacolo e una delle mie parti preferite di sempre è quando Carmen prende una pistola di base e la usa per rimettere insieme la sua faccia. <br/> <br/> Chiunque sia un grande fan di Terminator, devi verificarlo e dargli una possibilità che non rimarrai deluso! potresti essere davvero arrabbiato per aver deciso di annullare lo show, sono sicuro. <br/> <br/> 9/10
Devo ammettere che come un grande fan del franchise posso avere un po 'di pregiudizio. Preferisco guardare T: SCC a metà della merda in TV ora e giorni. Considerando che un universo così vasto e ricco di azione deve sopravvivere con un budget televisivo, direi che stanno facendo un ottimo lavoro. Certo, non sarà pieno di tutti gli edifici che esplodono e delle pazze scene di olocausto nucleare che vedi nei film, fanno un buon lavoro lavorando con quello che hanno. Per me stesso, come fan, non si tratta solo di esplosioni e azioni. Questo è uno dei motivi per cui amo il franchise, ma sicuramente non l'unico, né il più importante .. <br/> <br/> Sono anche molto interessato ai personaggi e al loro sviluppo, e penso che il TSCC faccia un ottimo lavoro per espandere le emozioni e le vite dei personaggi di questo franchise. Sfortunatamente per me non tutti sono interessati al lato emotivo e costruttivo del personaggio della serie Terminator, e questo sta avendo un impatto piuttosto negativo sullo show. Posso dirti che questo spettacolo ha una buona dose di azione, ma se ti stai aspettando ore piene di esplosioni e inseguimenti in auto, o di scontri a fuoco laser in futuro, potresti rimanere deluso. Io per primo non lo sono. Adoro davvero alcune delle storie che gli autori creano per questi personaggi che conosco e amo, e anche alcuni che hanno inventato. (Anche Derek Reese e Allison / Cameron stanno diventando dei preferiti.) Adoro alcuni degli scambi di dialoghi più silenziosi che rivelano piccole informazioni sui personaggi. <br/> <br/> Mi dispiacerebbe vedere questo mostrare ottenere l'ascia, perché penso che faccia bene a rendere davvero interessanti alcuni personaggi dell'universo di Terminator.
Questo programma ha già fatto saltare lo squalo.Solo gli esseri viventi possono attraversare il portale del tempo. Nel caso dei terminatori, sono organismi cibernetici e coperti di carne vivente. <br/> <br/> Tuttavia, il terminatore era "distrutto". nel primo episodio è arrivato attraverso il portale del tempo, in due pezzi. Come ciò possa accadere non viene mai spiegato. In tutta onestà, dovrei sottolineare che i modelli di terminatore avanzati in T2 e T3 non erano cyborg e sono riusciti a passare. C'è sicuramente qualcosa che non è mai stato spiegato. <br/> <br/> Inoltre, il corpo terminatore senza testa è in grado di muoversi e localizzare la propria testa e ricollegarla. Non c'è mai stata alcuna indicazione di alcun tipo di sensore nel corpo al di fuori della testa e non c'è mai stata alcuna indicazione di alcuna batteria nella testa che la manterrebbe alimentata. Mia moglie e io ridiamo sempre quando vediamo il terminatore scheletrico nascondersi sotto mentite spoglie. <br/> <br/> Gli episodi sono scritti male. Presumo che possiamo criticare lo sciopero dello scrittore per quello: l'hanno portato in produzione solo per avere qualcosa di nuovo da mostrare. <br/> <br/> Solo da poche settimane e già in ripetizioni. Se questo non fosse uno dei pochi nuovi spettacoli, non lo guarderei. Suppongo che se facessero un nuovo spettacolo sulla cagliata del latte, potrei anche guardarlo.
Mi è piaciuta tanto Sarah Connor Chronicles che ho comprato tutti i prodotti pubblicizzati. Non più Fox per me fino alle 24 di ritorno.<br/> <br/> Mi mancherà davvero Summer Glau che cammina con il robot in jeans neri attillati! Era la mia correzione per Dark Angel da quando Jessica Alba si era laureata. <br/> <br/> C'era così tanta tensione sessuale tra questo robot a labbra rosse e il suo umano "fratello"; Pensavo che presto avremmo visto piccoli topolini di metallo, in fuga con loro. Durante uno di quegli innocenti episodi sul letto, una volta, Summer, nei suoi scarponi-up-to-here, sta cercando di scoprire la sua reazione, e continua a pensare a qualcos'altro, 'perché questo robot è così fuori dal mondo domanda, soprattutto dopo aver dato la priorità a lei dopo la sopravvivenza. Un'altra volta Summer dorme e lui le carezza teneramente la faccia e quasi si baciano. Stanno per esplodere. Per quanto riguarda la trama, questo era decente, una perpetuazione del "Terminator". trama. SciFi classico. Anche la mamma era calda. Guardo solo cose per interesse.

This series is set after the events of <a href=">Terminator 2: Judgment Day (1991). After the sacrifices of Dr. Miles Dyson and T-800 Model 101 Terminator, the Connors find themselves once again being
Aquaman online freethe Painkiller Jane full movie download in italianAxanar sub downloadThe Dallas Connection full movie download in italian hdMax Payne full movie free downloadLara Croft Tomb Raider: Legend movie in italian free downloadL'uomo che sapeva troppo poco movie in italian dubbed downloadRally Car download completo di film in italianoWrestleMania 31 full movie free downloadthe Guerre stellari - Il ritorno dello Jedi full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.