Compmanoussupp Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Home Of The Brave








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Toccare. Fantastico. E sulle vite di persone di cui sentiamo parlare in TV, radio e leggere in rete. Per me, è uno di quei film, che cambia il tuo punto di vista - NON è un film classico, ma una posizione molto buona che si riferisce alla guerra, alle famiglie distrutte e alle possibili conseguenze della catena di odio in corso. Fa pensare alla propria situazione, almeno nel mio caso. Eccezionale. E quasi un must-see per le persone prima di essere portato all'esercito. Alcune situazioni che incontri mentre guardi questo film possono far cadere le lacrime. E dal mio punto di vista, la storia contenuta in questo film è originale, commovente e reale, in contrasto con molte posizioni noiose che siamo tenuti a vedere. Mi è davvero piaciuto guardare questa storia. <br/> <br/> Le guerre iniziano quando lo farai, ma finisco non quando ti pare …
Non essendo un veterano, posso solo immaginare i presunti eventi in questo film, ma dalle orribili scene d'apertura in cui i soldati sembrano mettersi in pericolo, sapevo che questo film aveva grossi problemi. <br/> <br/> Tutto è così completamente dai numeri e dai cliché che è piuttosto disgustoso, anche prima di guardare, è palesemente ovvio quali sono i problemi che i personaggi dovrebbero avere per ingraziarsi nella società. Un po 'di cattiva scrittura di sceneggiature e dialoghi incredibilmente maliziosi non aiutano, c'è persino & quot; THE & quot; il più evidente veterano del Vietnam gettato lì dentro per un po 'di formaggio in più. Devo sottolineare che la recitazione in questo film è anche al di sotto della media, specialmente da parte degli attori più affermati. Biel e Jackson non sembrano avere la capacità per questo, infatti Biel è completamente fastidioso e il ragazzo di 50 Cent è atroce. <br/> <br/> Anche i motivi di questo film sembrano un po 'distorti prova a predicare un messaggio confuso contro la guerra. Grazie, ma posso decidere da solo! <br/> <br/> Se questo è stato il primo film mai realizzato sui soldati che tornavano a casa da una guerra e la loro lotta per rientrare nella società, allora sarebbe ancora terribile, fatto che è stato fatto innumerevoli volte prima, ma con molto più successo rende questo un puzzone completo e probabilmente un po 'offensivo. <br/> <br/> & quot; Ero lì ….. & quot; Sì, è così male!
… questo film potrebbe essere qualcosa per te. Questo film e questi commenti in parte molto inutili mi hanno fatto partecipare a questo commento & quot; show & quot; per la prima volta. <br/> <br/> Scelta: scegli i film che guardi o stai semplicemente aspettando guardando un'immagine sulla copertina, consumando? Ovviamente non è Apocalypse ora o Rambo 1, ma non lo vuole! Leggi il retro dei DVD o il sommario del programma cinematografico! <br/> <br/> Pensando: se stai aspettando che i cliché vengano riempiti. Forse sei il razzista che vede qui il tradimento da parte dell'uomo bianco (come qualche commentatore qui). In realtà ci sono due neri e due bianchi. Tutto non può occuparsene. Vedendo le statistiche reali nell'esercito, dovrebbe esserci un'altra diffusione, giusto? Quindi i cosiddetti & quot; clichés & quot; qui ci sono la realtà - piaccia o no. Ecco di cosa parla il film. Uno deve essere "ultimo perdente". Nero, bianco, uomo, donna. Rendi la tua mente chiara da parte tua … Manca di rispetto solo le persone, che non rispettano gli altri (anche obbedendo alla pena di morte dei fossili) - così tanto per la politica considerata. <br/> <br/> Quindi, SE SEI Cresciuto, potresti avere (dovrebbe avere) la capacità di vedere, che non vogliono mostrare, quante persone stanno uscendo bene dalla guerra, quante no. MA, come fanno le persone, DI TUTTO NON TUTTO, ma un bel po 'ne escono. E Machiavelli, come lui o no, era un vero realista, un machiavellico, un criminale senza scrupoli, sporco e sporco - nemmeno malizioso. E tutti (al di fuori) lo hanno detto prima della guerra in Iraq come ha fatto lui (citato alla fine del film): puoi scegliere di iniziare una guerra, ma non puoi essere sicuro della sua fine. Questo è un avvertimento. Non più di meno. <br/> <br/> Questo film mostra le vittime - irachene, americane … un po 'realistiche. Molto ben giocato! Soprattutto Jackson e Biel. 50c è stato buono, anche io penso. NON RAPPRESENTANO L'AMERICA - COME NESSUNO FA VERAMENTE - MA DANNO UNO SGUARDO SU QUALCOSA DI CHE COSA STA ANDANDO, UNO SCHERMO DI REALTÀ NON OTTIENI SU FOX O RADIO LOCALE.
Mentre leggo le recensioni, non posso fare a meno di pensare che le persone che trasgrediscono questo film sono accaniti fan di Bush / War, perché le loro critiche sembrano speciose. È lontano dall'essere il miglior film che abbia mai visto, o la migliore recitazione. Ciò che è è una raccolta di resoconti su come le vite delle persone sono state distrutte da un'escursione politica che non ha avuto giustificazione … e ancora non lo è. Mostra le vite sprecate e difende persino la causa, che pensavo rendesse più che imparziale. Il personaggio di Jackson difende l'invasione come fa Presley. Ma tutti ne sono sopraffatti e le tragiche conseguenze del conflitto. La trama ha un senso. La recitazione è giusta, non è terribile. L'argomento trattato è gestito in modo uniforme, non presentando una posizione favorevole alla guerra o al contenzioso, il che è molto difficile da fare. Ma per coloro che pensano che dobbiamo radunare la bandiera a tutti i costi, questo film è chiaramente un anatema. Questa invasione è iniziata con menzogne ​​e molte persone credono che dobbiamo continuare a mentire a "Support the Troops" & quot; Il modo migliore per sostenere le truppe è dire la verità, come questo film cerca di fare e portarli finalmente a casa … non nelle bare.
Direzione, recitazione, valori di produzione … tutto qui è decente. Eppure, questo film è più vecchio di quanto possa essere. La colpa principale si trova su una storia non originale che si astiene dalle polemiche. Ma ci sono così tanti cliché e sequenze di convenzioni qui, che diventa estremamente difficile prendersi cura o godere di sviluppi della trama che sono pesanti e telegrafati al pubblico. <br/> <br/> E tanto quanto le scene drammatiche a casa manca il pugno, devo dire che le scene sul campo di battaglia sembravano totalmente prive di ispirazione. Come qualcosa che avresti virato su un b-movie. <br/> <br/> Alcune straordinarie esibizioni, o un ultimo pennello di sceneggiatura, potrebbero aver salvato il film dall'essere dimenticabile, ma ahimè, tutti qui sembrano contenti di passare attraverso i movimenti . Alla fine, la colpa sta soprattutto nella cattiva scrittura e nella direzione non ingaggiata. <br /> <br/> Mi congratulo con Irwin Winkler per aver tentato di raccontare una storia senza fare affidamento sull'azione hollywoodiana e concentrandosi sul dramma che circonda i personaggi. Sfortunatamente, il dramma qui non è molto bello e anche se film come Stop-Loss e Leoni per agnelli hanno un passo distratto sulla trama, sono comunque alla ricerca di momenti più drammatici e ci tengono un po 'più a occuparci dei personaggi.

The day after they get the word they'll go home in two weeks, a group of soldiers from Spokane are ambushed in an Iraqi city. Back stateside we follow four of them - a surgeon who saw too much, a
download full movie Qahar in italianSilver Hawk film completo in italiano download gratuito hd 1080pMetal Man download movie freefull movie in italian free download mp4Resident Evil: The Nightmare of Dante movie free download in italianKiller Elite scaricare filmBooster Gold full movie in italian free download hd 720pThe Seven Deadly Sins download moviesStar Wars Resistance 720pthe Karma full movie in italian free download


last edited 217 weeks ago by Compmanoussupp
Please log in to post a reply.