Compmanoussupp Admin replied

299 weeks ago




Ben 10








Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa è la cosa migliore proviene da Cartoon Cartoon Cartoon Cartoon Friday. Anche se non è la migliore animazione del mondo, ma rispetto a Ed, Edd e Eddy e Cow and Chicken è dannatamente fantastico. I disegni delle creature sono fantastici, i personaggi sono ben scritti sono simpatici. L'intera trama funziona, gli episodi sono belli e simpatici. I mostri alieni dell'eroe di Ben sono fantastici. Non c'è molto che non mi piace di Ben 10 e sono felice di vedere che anche agli altri piaccia. Il dialogo è piuttosto interessante e le voci degli ospiti sono fantastiche. La voce sopra gli attori fa un ottimo lavoro nella recitazione e il suono è cristallino. Quindi, per tutti i punti positivi che superano le parti cattive, gli do … 9 STELLE.
devo dire che & quot; Ben 10 & quot; è fantastico. Mi piace davvero guardare lo spettacolo, e solo guardarlo progredire sempre più lontano da dove è iniziato. I personaggi e le voci sono fantastici (specialmente Gwen … lui lui lui). Penso che sia degno di guardare ogni sabato mattina sulla rete di cartoni animati, quindi tutti dovrebbero dare una possibilità prima di dire qualcosa, e nessuno dovrebbe dire che è proprio come "Teen Titans". Perché non lo è, è & quot; Ben 10 & quot; … Quindi tutto ciò che viene detto, spero che tutti diano allo spettacolo una possibilità. Assicurati di cogliere la nuova stagione perché sarà incredibile … Buon lavoro a tutti nello show che tutti meritano un elogio perché tutti voi siete davvero fantastici!
Sono solo io, o i cattivi saltano fuori ovunque siano diretti Ben e la sua famiglia? Arizona? Alieni fulminei! Gli anziani a casa? Altri alieni malvagi! New Orleans? Negromanti! Periferia? Maledetto fanatico! Circo? Pagliacci diabolici! Bene, i pagliacci sono sempre cattivi. Ma in ogni caso, sembra che i cattivi seguano Ben in giro o si presentino convenientemente quando si presenta. E la maggior parte delle volte i cattivi non sono in alcun modo affiliati con i principali nemici alieni che cercano di riavere l'Omnitrix. È la stessa maggior parte degli episodi. I cattivi con superpoteri inspiegabili si presentano, Ben li combatte. CON IL SUO 10 ANNI CUGO E NONNO. Penseresti che una persona con 10 diversi superpoteri possa gestirla senza mettere in pericolo mortale anziani e giovani membri della famiglia. Ma immagino di no. È la formula da malvagio della settimana, gente. Non è originale e (in questo caso) frastagliato nella struttura della trama. <br/> <br/> Ciò di cui questo show ha disperatamente bisogno è la coesione della trama. L'azione è abbastanza buona, Ben (come personaggio) ha molte potenzialità. La storia precedente che coinvolge suo nonno è interessante. Il principale antagonista alieno è un buon cattivo. Ma tutto ciò è ostacolato dalla scrittura che non rimane mai su un argomento. Storia della venuta della vecchiaia? Potrebbe funzionare. Storia della venuta della storia un episodio … PSYCHO FISHERMEN NEXT EPISODE! Non così tanto. Se questo spettacolo potesse fornire ragioni per i vari superpoteri (e non solo HAY GUARD A DEEZ BAD GUYZ !!! 1), allora almeno potrei entrare. Ma come puoi quando ogni episodio è completamente casuale e senza senso? Sono riusciti a farlo con altri spettacoli. C'è una ragione per cui i bravi ragazzi combattono e una ragione dietro ai cattivi. I Teen Titans vivono in un mondo di esseri superpoteri. Ecco perché i cattivi sono superpoteri. In Ben 10, Ben sembra solo andare con il flusso. Viaggiare in vacanza estiva? Cattivi ragazzi in arrivo? Certo, perché no. Non c'è motivazione, nessuna logica, nessuna ragione. <br/> <br/> Questo spettacolo potrebbe essere SOO molto meglio se gli scrittori, non ora, hanno preso un libro? Hai visto il Padrino? Capisco che un cartone animato del sabato mattina può solo fare così tanto, ma sembra proprio che gli scrittori siano pigri.
Questo è, di gran lunga, uno dei peggiori spettacoli che abbia mai visto. I personaggi sono tutti noiosi e le trame sono confuse. <br/> <br/> Ora, intendiamoci, non l'ho visto abbastanza per sapere tutto in esso. Ma, riassumo tutto per te. <br/> <br/> Ok, Ben è un ragazzino di 10 anni che ottiene questo fantastico orologio alieno che può farlo cambiare in 10 diversi supereroi. È in vacanza estiva con il cugino e il nonno gemello quando trova l'orologio alieno. <br/> <br/> Suo cugino gemello, Gwen, è un esperto di arti marziali, esperto di baseball, esperto di computer, ecc. SONO DIECI ANNI !! Quante attività extrascolastiche ha comunque? E il nonno è bla e senza emozioni. Non è mai fuori di testa quando i suoi nipotini vengono attaccati dagli alieni. <br/> <br/> Hanno un sociopatico adolescente nello show, che finisce per diventare un orribile mostro. (QUESTO SHOW E 'SUPPOSTO A ESSERE PER I BAMBINI !!) L'ultima volta che ho controllato, i sociopatici adolescenti non sono esattamente quello che definirei kiddie sicuro. E hanno realizzato un film di azione dal vivo. <br/> <br/> Per favore. Leggere un libro.
Il commento precedente è stato fatto da qualcuno che è semplicemente un critico e non ha interesse a sedersi e guardare un programma televisivo senza far notare i propri "difetti". Penso che l'originalità di questo spettacolo sia splendida, se la trama è forse un po 'lenta. È anche la stessa animazione della serie animata Teen Titans, quindi si confrontano in alcune aree (in particolare le truffe di Star Wars. I fan della serie Titan sanno di cosa sto parlando). Forse se ci fossero più lotte interne all'interno del trio piuttosto che nuovi alieni che spuntano convenientemente ovunque, lo spettacolo avrebbe avuto più direzione e non essere prevedibile. Ma penso che il potenziale di questo spettacolo di diventare un classico di culto (tra i vari gruppi di età) stia diventando sempre più probabile. Mi è piaciuto senza essere troppo critico.

The story of Ben Tennyson, a typical kid who becomes very atypical after he discovers the Omnitrix, a mysterious alien device with the power to transform the wearer into ten different alien species.
Pok mon: Fratello dello spazio full movie in italian 720p downloadGamera the Brave download completo di film in italianoDownload italian movie Gundam Wing: Endless WaltzSeven Days malayalam movie downloadBad Boys download moviesDownload the The Return of Ringo full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie Fallout: Nuka BreakLego DC Comics Super Heroes: Justice League - Cosmic Clash download completo di film in italianoAge of the Dragons full movie in italian 720pModesty Blaise: La bellissima che uccide movie download in hd


last edited 217 weeks ago by Compmanoussupp
Please log in to post a reply.