Compmanoussupp Admin replied

299 weeks ago




Mummies Alive!








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mummie vive … uno spettacolo che non vedo da quando avevo sei anni. È dotato di tutte le necessità standard per i giochi d'azione per bambini … Antico criminale piegato al dominio del mondo Comic servo utile solo per intrattenere I tropici di base, il capo eroico, l'uomo forte di Hulking, il maschiaccio e il sollievo comico intelligente. <br/> < br /> L'animazione è il meglio che può avere per i primi anni Novanta … questo spettacolo dovrebbe sicuramente avere un seguito cult non è poi così male uno spettacolo … sicuramente non così male come <br/> <br/> Tattooed Combattenti alieni adolescenti di Beverly Hills (sì … è uno spettacolo vero e proprio) <br/> <br/> o … dio non voglia …. Dino Squad
Devo dire che & quot; Mummie Alive! & Quot; è nella media per una serie di cartoni animati. Le linee narrative sembravano buone fino alla scorsa stagione o poco prima della sua uscita. L'animazione era decente; e i personaggi erano divertenti. L'unica cosa che posso trovare in errore è che non penso che alcune delle trame siano state usate in tutta la loro estensione, concludendosi in un finale di "Star Trek", & quot; dove una buona storia è raccontata attraverso i primi due terzi o tre quarti di un episodio e poi risolta con un dispositivo di trama veloce negli ultimi cinque minuti. Alcuni di questi episodi avrebbero reso buoni i cliffhanger se gli autori non li avessero avvolti in uno solo.
Mummies Alive è molto bello! Il mio secondo show preferito per essere esatto! L'unico problema è: come mai Rath è così intelligente! Voglio dire nell'Antico Egitto quando qualcuno è stato mummificato e hanno estratto il cervello! Anche così, questo lo rende ancora più bello! Immagino che tutto quello che posso dire sia: CON LA FORZA DELLA RA !!! nota: Ra è il nome dell'antico dio egizio del sole.
Questa animazione è stata una presa diversa su un genere diverso. Un giovane ragazzo si rivela essere un Faraone in una vita precedente. Spetta a una banda di mummie rianimate per proteggere il ragazzo da una serie di eventi architettati dal malvagio "Scarab". <br/> <br/> Tutti i personaggi seguono le norme tipiche del programma per bambini. Il personaggio malvagio è maldestro, le mummie contengono personaggi eroici, intelligenti e forti ma spessi. Il programma è probabilmente migliore per i bambini più grandi (7+), poiché alcune delle sequenze sono violente e i bambini più piccoli probabilmente non raccolgono le trame complesse.
Ero solito guardare questo spettacolo quando ero un bambino. Quando lo ricordo solo vagamente, però. Se me lo chiedi, è stato un bello spettacolo che potrebbe spaventare alcuni bambini. Due cose che ricordo vagamente nella sequenza di apertura e nella sigla. In aggiunta a ciò, tutti erano espressi. Inoltre, la scrittura è stata molto forte. Anche le esibizioni erano di alto livello. Spero che qualche rete la riporti così posso vedere ogni episodio. Prima di concludere, vorrei dire che ricorderò sempre questo spettacolo nella mia memoria per sempre, anche se non penso di aver visto ogni episodio. Ora, in conclusione, se qualche network lo riporta indietro, spero che tu lo accetti un giorno prima che vada per sempre.

In ancient Egypt, an evil sorcerer named Scarab, kills the pharaoh's son, Prince Rapses, so he can become immortal. Entombed alive for his crime, Scarab revives in the modern world and begins his
Classe 1999 II: Il supplente download moviesitalian movie dubbed in italian free download HundredSharpe's Battle download moviesTarget - Scuola omicidi movie download in hdThunder download completo di film in italianoRichie full movie download in italianIl corsaro della Giamaica download di film interi in hdLa squadriglia delle pecore nere movie free download in italianDark Angel download torrentdownload full movie Kubo e la spada magica in italian


last edited 217 weeks ago by Compmanoussupp
Please log in to post a reply.