Compmanoussupp Admin replied

298 weeks ago




Transporter: Extreme








Show Spoiler

374e6bdcca Come molti altri sequel, Transporter 2 non supera il suo predecessore in termini di qualità o intrattenimento, e in realtà riesce a smorzare il livello di intelligenza ea superare l'azione già odiosamente esagerata. Se hai sentito parlare di film che sono & quot; così male sono buoni, & quot; questa seconda uscita della serie potrebbe semplicemente infilarsi in quella categoria. Transporter 2 non è il peggior film mai realizzato, ma deve essere molto vicino.<br/> <br/> Transporter 2 trova Frank Mueller (Jason Statham), il motore favorito delle regole di tutti i giorni, come autista del figlio di un potente funzionario governativo (Matthew Modine). Quando il giovane Jack (Hunter Clary) viene rapito da un pericoloso mercenario-per-noleggio (Alessandro Gassman), Frank deve scoprire il nefasto complotto dietro il crimine, salvare il ragazzo, e in generale salvare la giornata nel modo più stravagante possibile. <br/> <br/> Per ogni sequenza d'azione creativa ben coreografata, ce ne sono cinque assolutamente ridicole che incarnano veramente l'assurdità. Un intenso duello con uno sbalorditivo scagnozzo nei quartieri confinati di una barca è il risultato di un eccezionale lavoro fotografico e di un combattimento efficace, e una lotta infusa di arti marziali con una manichetta antincendio ruba lo spettacolo per la sequenza di azioni più originale e divertente. Ma una terribile noiosa battaglia di Tarzan con la malvagità principale, una pallottola non realistica che schiva, e un incidente aereo anti-climatico rapidamente rescindono la licenza di questo veicolo d'azione. E se la maggior parte di queste scene non sono abbastanza deludenti, sono accompagnate da orribili battute e da alcuni degli effetti speciali più penosi della storia recente. <br/> <br/> Il primo film Transporter, mentre intratteneva nella sua avventura senza cervello, era del tutto irrealistico. Il secondo praticamente ridefinisce la parola. È difficile trovare degli aggettivi sufficienti a descrivere quanto spiacevolmente sopra ogni aspetto del film, dall'abominevole antagonista che indossa lingerie Lola (Kate Nauta) al cattivo uso della musica e al senso distorto di plausibilità. Frank mantiene il suo uso delle regole questa volta, anche se le regole del realismo sono state perse da tempo. Almeno una sana dose di inseguimenti in auto, distruzione di proprietà massicce e caos di arti marziali mantiene Transporter 2 a malapena guardabile. Appena. <br/> <br/> <ul> <li> Joel Massie </ li> </ ul>
STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Venerdì Morning ** Sunday Night * Monday Morning <br/> <br/> 'The Transporter' (Jason Statham), alias Frank Martin riemerge in LA, dove tiene un lavoro rispettabile scortando una ragazza a scuola e ritorno. Il problema è che questa ragazza è la figlia di un eminente politico americano Mr Billings (Matthew Modine) e quando alcuni criminali, guidati dallo snello Gianni (Allessndro Gassman) la rapiscono, il Transporter viene coinvolto nel crimine e deve combattere per cancella il suo nome, mentre intralcia anche un accordo con armi da svariati milioni di sterline. <br/> <br/> Siamo agli albori di una nuova era, il film d'azione di Jason Statham, un'epoca ancora più anarchica e con poca rilevanza per trama e logica rispetto ai film di Van Damme / Seagal degli ultimi anni '80 / primi anni '90. Non avendo goduto del film Transporter originale, stavo per saltare questo fino a quando ho capito questo. Il riassunto della trama dice tutto, davvero, e dovrebbe mantenere i fan di questo nuovo stile di film d'azione post-Matrix che va avanti finché Dio ci aiuta, The Transporter 3 è stato creato. O manovella 2. **
questo film è la trippa, la trama è inventiva l'azione è semplicemente idiota. <br/> <br/> Mi è piaciuto il primo film. Ma questo è cracker. Non posso dire di aver mai visto un film d'azione che si sia mai aspettato che tu fossi un idiota. Fino ad ora. devi essere un totale idiota per prendere qualcosa sul serio. senza spoiler. questo film fa schifo '. Ci sono circa 300 cose completamente impossibili in questo film. Voglio dire stupidamente impossibile non solo effetti. <br/> <br/> tutto quello che posso fare per arrivare a 10 righe è dire. <br/> <br/> questo film è una vera merda, voglio dire cruddy, inutile, sciocco, inutile, sciocca, stupida, <br/> <br/> più linee necessarie, questo film fa schifo il suo cattivo vero cattivo <br/> <br/> se sei un drogato. potrebbe essere un orologio. se è normale. <br/> <br/> è ancora 10 righe <br/> <br/> che non ti infastidiscono. <br/> <br/> 1 su 10
Mio fratello ha portato questo film, informandomi che questo è stato un film davvero buono e mi dispiace, ma mio fratello non ha consegnato affatto. Ero piuttosto deluso di essere onesto, dato che mio fratello di solito aveva un buon gusto nei film. Fondamentalmente l'unica cosa che mi ha rallegrato del film è stato l'attore principale (ha dimenticato il suo nome scusa) le sue piccole battute mi hanno fatto ridere e lo hanno fatto sembrare figo che penso fosse lo scopo del film comunque. Anche quella stupida (adatta) attrice che era la principale persona assassina o qualsiasi altra cosa, c'era bisogno che lei si facesse sempre più nuda per tutto il tempo, lascia che fosse realistica qui solo una perdita di tempo e denaro per essere onesti. E questo è tutto ciò che devo dire!
Questo film è deffantly a & quot; devo vedere & quot; film. Sono andato a vederlo solo perché non avrei aspettato 3 ore per vedere un film diverso. Non sapevo di cosa avrebbe parlato il film e non avevo visto The Transporter ma il film mi ha davvero sconvolto. È un film d'azione straordinario con una trama fantastica e alcuni attori di alta qualità. Penso che ci vorrà del tempo prima che un film d'azione buono come questo sia vero. Se sei interessato a vedere questo film e non hai visto The Transporter non preoccuparti perché non hai davvero bisogno di guardare il primo film per capire questo. Consiglierei questo film a chiunque ami un buon film d'azione con incredibili acrobazie automobilistiche e anche accenni di commedia


Virtuality online freeBehind the Scenes download di film interi in hdA Bird in the Hand full movie hd downloadNext Avengers: Heroes of Tomorrow full movie hd downloadTen Laps to Go dubbed italian movie free download torrentPianura rossa malayalam movie downloadA Bat Divided! full movie in italian 720pBlade Violent - I violenti full movie download in italian hdUprising download di film mp4Download the Convicted full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.